La città di Pizzo calabro punta a consolidare i successi ottenuti nel campo delle presenze turistiche che sono notevolmente cresciute in questi ultimi anni, grazie anche all’impegno dell’amministrazione comunale cittadina e dei vari attori imprenditoriali e socioculturali.
Così nei giorni scorsi, un gruppo di tour operators è stato ricevuto nella località turistica del tirreno vibonese dove ha compiuto una visita guidata all’interno del castello Murat, una sosta a Piazza della Repubblica e un giro degli angoli più suggestivi del centro storico napitino.
Questo gruppo di tour operators faceva parte della Meeting Point International, una società di gestione destinazione a livello mondiale con sede a Monaco di Baviera, Germania. Dopo l’apertura del primo ufficio a Dubai nel 2009, oggi Meeting Point International è tra le principali aziende del settore turistico offrendo pacchetti vacanze in oltre 40 destinazioni di 19 paesi del mondo e annovera più di 450 partner. Meeting Point International fa parte del gruppo FTI, il quarto operatore turistico più grande d’Europa.