MediterraneiNews.it

Torneo dei 2 Mari, la Volley Club Nicotera accede alle semifinali

Settimana molto positiva per le due compagini, maschile e femminile, della Volley Club Nicotera che si sono qualificate per le semifinali del “Torneo dei 2 Mari” organizzato dal Comitato territoriale di Calabria, Centro di Lamezia Terme.

Percorso netto quello della squadra maschile allenata da Gianni Salerno, tre partite vinte su tre e primo posto del girone.

Seconda piazza, invece, per la squadra femminile allenata da Tonino Campisi che perde solo sul campo di Lamezia Terme, ma si attesta al secondo posto nella classifica finale.

Tra il fine settimana prossimo e l’ultima settimana di dicembre si disputeranno le due semifinali, ancora non è noto il calendario, ma la formula prevede partite di andata e ritorno.

Entusiasmo nell’ambiente della società nicoterese che centra il primo obiettivo stagionale che dirigenza e tecnici si erano prefissati.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

L’acqua della fontana di via Santa Croce è inquinata

Emanata dal commissario prefettizio Lucia Iannuzzi un’ordinanza contingibile ed urgente di chiusura, tramite pezzi speciali e con apposizione di sigilli, della fontana pubblica sita in via Santa Croce in quanto i parametri delle analisi risulterebbero superiori ai limiti previsti dalla legge. Il responsabile del procedimento, Carmelo Ciampa e la stessa…

Leggi tutto »

Joppolo, grosso incendio circonda la Torre

Un grosso incendio sta interessando la zona della Torre di Parnaso, al confine fra i comuni di Nicotera e Joppolo. Alle 19,30 un fumo nero si è alzato dalla parte sinistra della torre, precisamente dall’area “Costa dei Calamaci”.             Dopo poco  le fiamme si sono alzate altissime…

Leggi tutto »