MediterraneiNews.it

Vibo: il PD apre un confronto con gli iscritti e i simpatizzanti.

Prosegue spedita l’attività del neo segretario cittadino del Partito Democratico (PD) Francesco pacilè che il prossimo Venerdì, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, pressi la sede del Partito Democratico (Via Argentaria, 5) darà vita ad un libero confronto tra iscritti e simpatizzanti.
In tale occasione inoltre, in collaborazione con il gruppo consiliare del PD, verrà fornita consulenza gratuita a tutti coloro che vorranno presentare la domanda per il Reddito di Inclusione (REI).
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Presentata la nuova giunta regionale calabrese.

Si è svolta oggi pomeriggio, nella sede della Cittadella a Catanzaro, la riunione di insediamento della nuova Giunta regionale presieduta dal presidente della Regione Mario Oliverio. Il presidente Oliverio – si legge in una nota diffusa dall’Ufficio stampa della Regione – ha presentato all’esecutivo i nuovi assessori parlando di “persone…

Leggi tutto »

Vibo: palazzo Gagliardi, il comune intende appellarsi al Consiglio di stato.

Dopo che poche settimane f il TAR della Calabria aveva dato ragione alla ditta Daffinà, stabilendo che il ristorante “Filippo’s” – difeso dall’avvocato Giovanni Spataro – potesse continuare a servire i suoi clienti nello storico immobile di Palazzo Gagliardi e quindi dando torto al provvedimento con cui  l’amministrazione di Vibo Valentia aveva revocato…

Leggi tutto »