MediterraneiNews.it

Tentata rapina all’Ufficio postale di San Calogero.

Sapevano che oggi era il giorno in cui molte persone si recano alle poste per il pagamento delle pensioni e ha pensato che questa circostanza potesse costituire una buona occasione per compiere il “colpo”.

Tutto è accaduto a San Calogero quando i rapinatori in questione hanno, uno fatto irruzione a mano armata nell’ufficio postale e ha tentato di farsi consegnare del denaro, mentre l’altro faceva da palo.

Ma la reazione di alcune persone ha sirtito l’effetto di mettere in fuga i due malviventi che si sono dati alla fuga a bordo di un autovetttura. Sul posto sono poi prontamente intervenuti i carabinieri ella locale Stazione, guidati dal maresciallo Gaetano Cirillo, che si sono posti sulle tracce dei due delinquenti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

San Calogero (VV), piante di marijuana essiccate e coltivate un arresto dei carabinieri

Nella giornata di ieri, i militari della locale Stazione dei Carabinieri, nel corso dei periodici servizi di controllo stabiliti dalla Compagnia di Tropea in tema di illecita detenzione di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Emilio Rosello, classe ’63, pregiudicato per reati specifici. Lo stesso, infatti,…

Leggi tutto »

Una frana minaccia abitazione nel piccolo centro di Vazzano

La straordinaria ondata di maltempo, con forti precipitazioni piovose sta causando più di un disagio anche alle popolazioni vibonesi. Tra i tanti centri colpiti, vi è anche il piccolo comune di Vazzano – poco più di mille anime nel comprensorio dell’Alto Mesima – dove un consistente smottamento, proprio in queste ore,…

Leggi tutto »