Crotonese, nella notte prese di mira alcune auto e un portone

Nessun commento Share:

A Isola di Capo Rizzuto, la notte scorsa, in via Siracusa, ignoti hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco danneggiando tre veicoli parcheggiati, due dei quali (una Ford “Fiesta” e un Fiat “Doblò”) in uso a F. P., 37enne, autista, già noto alle Forze dell’Ordine. Sono  intervenuti sul posto i carabinieri della locale Tenenza e quelli della Compagnia di Crotone che indagano sull’accaduto.

A Crotone, sempre nella notte, in via Tassone, si è sviluppato un incendio che ha interessato un’autovettura Fiat “Punto” in uso a G. S., 23enne, crotonese, venditore ambulante. Il veicolo è andato distrutto. Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco. Poco chiare le cause dell’evento. Sono in corso accertamenti da parte della Compagnia Carabinieri di Crotone.

A Cotronei, ancora nella notte, ignoti hanno appiccato fuoco al portone dell’abitazione dove vivono L. M., 49enne, e G. C., 83enne. Sul posto sono intervenuti  i carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Petilia Policastro.

Per quanto riguarda l’episodio di Isola, il Prefetto di Crotone ha indetto una riunione tecnica delle forze di polizia per mercoledì prossimo, 13 dicembre, per acquisire elementi informativi sulla situazione della sicurezza in quel territorio. Alla riunione prenderà parte la Commissione straordinaria che governa il Comune dopo il recente scioglimento per infiltrazioni mafiose.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Brognaturo e Simbario puntano verso il ritorno alla provincia di Catanzaro.

Next Article

Pizzo calabro: sequestrata sala ristorante di un villaggio turistico.

You may also like