MediterraneiNews.it

I bambini della scuola primaria di Stefanaconi vincono il concorso “Enel Play”.

Il progetto intitolato alla loro città – Stefanaconi – presentato dalle classi 1, 2, 3, 4 e 5 della scuola primaria  seguiti dalla docente Anna Cugliari si sono classificati primi, a livello regionale, al concorso ENEL “Play Energy” 2016/17.

Ne ha dato notizia ieri con un post sui social network il primo cittadino del comune vibonese Salvatore Solano che ha colto l’occasione per ringraziare “il preside Vitale, i docenti e gli alunni per aver onorato la nostra comunità di questo prestigioso riconoscimento”

La premiazione si terrà ora il prossimo 19 Dicembre a Catanzaro e oltre alla scuola e ai giovani studenti vi parteciperà anche lo stesso primo cittadino.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Iozzo: la discarica di Sant’Onofrio è un problema che riguarda tutti.

Sulla questione riguardante il progetto con il quale si vorrebbe reallizare a Sant’Onofrio una discarica è pervenuta alla redazione di Mediterraneiews.it una nota – che proponiamo integralmente ai lettori à- dell’ing. Nicola Iozzo, nostro conterraneo ma che vive e opera a Roma. “La Giunta Regionale Della Calabria ha approvato da…

Leggi tutto »

Pizzo Calabro aderisce alla campagna nazionale per introdurre un’ora settimanale di educazione alla cittadinanza nelle scuole italiane

Anche il Comune di Pizzo aderisce alla campagna per introdurre un’ora settimanale di educazione alla cittadinanza nelle scuole di ogni ordine e grado. A comunicarlo è Gianluca Callipo, sindaco della città napitina e presidente di Anci Calabria, che rende nota l’adesione all’iniziativa promossa da Anci a livello nazionale, su impulso…

Leggi tutto »