MediterraneiNews.it

Vibo valentia: accordo tra Gentile (AP) e il gruppo “Vibo unica”.

Nei corridoi di Palazzo Razza lo si sussurrava da tempo che era in atto una convergenza tra il gruppo consiliare che fa capo a Stefano Luciano e Alternativa popolare che proprio in questi giorni si è consensualmente divisa tra chi torna nel centro destra e chi vira verso il centrosinistra.

Tra questi ultimi anche il senatore Antonio Gentile con il quale, lo stesso Luciano e il suo nutrito gruppo consiliare denominato “Vibo unica” – i consiglieri, Claudia Gioia, Alfredo Lo Bianco, Samantha Mercadante, Angelo Palamara, Giuseppe Russo, Lorenza Scrugli, Francescantonio Tedesco –  avrebbero stretto un accordo federativo.

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Le scuole di ogni ordine e grado hanno spalancato, stamattina, i loro portoni. Il nuovo anno scolastico è cominciato. Tutti gli alunni hanno preso posto nelle classi loro assegnate; nessun istituto è rimasto chiuso per come più volte minacciato recentemente dalla Provincia. Nessun problema neppure con le vaccinazioni degli scolari,…

Leggi tutto »

Neanche i luoghi sacri sono al riparo dell’azione nefasta della criminalità vibonese. Questo pomeriggio infatti, attorno alle 17.30 Alessandro Sicari, 48 anni, residente nella frazione Longobardi, è stato raggiunto da due colpi di pistola ad un piede e ad una mano, mentre era intento a chiudere il cancello del cimitero comunale. Sul posto si sono…

Leggi tutto »