MediterraneiNews.it

Rsu, si vota il 17-18-19 aprile

E’ stato firmato oggi, tra Aran e sindacati, il protocollo che fissa tempi e modalità per l’elezione delle Rsu in tutti i comparti del pubblico impiego.

Le votazioni avranno luogo nei giorni 17, 18 e 19 aprile; entro il 9 marzo dovranno essere presentate le liste dei candidati.

Lo scrutinio avverrà per tutti i seggi nella giornata del 20 aprile e vi sarà tempo fino al 27 per la pubblicazione dei risultati.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Domani 15 gennaio 2017, il Movimento 14 luglio di Nicotera sarà ospite su Rai 1 nella trasmissione l’Arena di Giletti

Una trasmissione riparatrice? E’ probabile, attese le numerosissime lamentele da parte del Popolo di Nicotera e degli aderenti al Movimento 14 luglio. Saranno presenti in studio anche la cronista Enza Dell’Acqua del Quotidiano del Sud assistita dall’avvocatessa Lia Staropoli(*). Ancora una volta, la Dell’Acqua, pur non avendo mai fatto un’inchiesta…

Leggi tutto »

Nencini riconfermato segretario del PSI.

Riccardo Nencini è stato confermato nei giorni scorsi segretario nazionale del Partito socialista italiano dal congresso del partito. Un elezione plebiscitaria in quanto Nencini è stato votato da tutti i delegati eccetto tre e nessun astenuto. Un congresso definito farsa dal suo avversario interno Bobo Craxi accusando Nencini di voler…

Leggi tutto »