MediterraneiNews.it

Ultima fermata del treno

Pino Macino, da Pupari & Pupi

ll treno devastato ed attorcigliato nel Milanese …..i suoi morti … le decine e decine di feriti…..la riflessione sulle cause…la evitabilità o la inevitabilità del caso….il miracolo di sopravvivere….lo stupore e la tristezza della morte.Storie di persone, di vite, di giorni, di opere. La pena del nostro destino. Un pensiero ed una carezza  a chi oggi ne sente più di altri il bisogno.Sono sicuro che aiuti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Crucoli (KR), controlli dei carabinieri: due denunce e scoperto un arsenale.

I Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato, per furto aggravato di energia elettrica, una 36enne ed un 67enne, di Crucoli.  I due avevano predisposto un allaccio abusivo alla rete elettrica bypassando il contatore e procurando un danno in corso…

Leggi tutto »

Nicotera, denunciato titolare di circolo ricreativo in corso di apertura

Questa volta la Polizia municipale di Nicotera e la locale Stazione dei Carabinieri, insieme al personale dell’ufficio tecnico cittadino, ha relazionato e denunciato un residente del luogo, resosi responsabile della violazione degli  articoli 31 e 44 del Dpr 380/2001 (Testo Unico Edilizia) e 633 c.p., perché  occupando “sine titulo” la…

Leggi tutto »