Ecco i nuovi provvedimenti varati dalla giunta regionale calabrese.

Nessun commento Share:

La giunta regionale della Calabria guidata dal  presidente Mario Oliverio si è riunita ieri nella sede della Cittadella.

Lo si apprende da un comunicato dell’Ufficio stampa della giunta stessa nel quale si evince che sono stati apprivati alcuni importanti provvedimenti come il Piano anticorruzione e quello per la performance.

“Nello specifico, – si legge nella suddetta nota – su proposta del vicepresidente Antonio Viscomi, è stata approvata la delibera che prevede gli aggiornamenti del Piano triennale di prevenzione alla corruzione 2018/2020 ed è stata nominata responsabile anticorruzione la dirigente regionale di settore Francesca Palumbo. Deliberato anche il Piano per la performance 2018 che stabilisce gli obiettivi da raggiungere da parte dei dirigenti regionali. Gli obiettivi inseriti sono stati correlati alla programmazione e ai progetti indicati dal “Cantiere Calabria”.

“Deliberata inoltre – si legge sempre nella nota in questione – la modifica e l’integrazione del codice di comportamento dei dirigenti e dei dipendenti regionali, in modo particolare per quanto riguarda la tutela di chi segnala illeciti”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Vibo valentia: incendiata nella notte un auto di proprietà di un insegnante del Liceo “Berto”.

Next Article

I componenti della prima commissione del CSM al tribunale di Vibo valentia.

You may also like