Nicotera: aperte le iscrizioni all’Asilo Scardamaglia Longo.

Nessun commento Share:

La Scuola paritaria dell’infanzia Scardamaglia-Longo ha informato con un manifesto che si sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2018-2019.

Il Nido – si ricorda – è rivolta a tutti i bambini da 3 a 36 mesi e si pone come obiettivo “quello di garantire la socializzazione e lo stimolo delle potenzialità cognitive di ogni bambino, atraverso giochi e laboratori” mentre “dai 3 ai 5 anni, i bambini migliorano e apprendono nuove conoscenze e abilità grazie a programmi fatti su misura per loro”.

La scuola – aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00 – dispone di una mensa interna, di ampie aule, una zona verde, e una cappella.

L’offerta didattica prevede laboratori creativi, attività musicali, disegno, pittura, lettura fiabe, visione di cartoon educativi, e dei momenti educativi finalizzati all’apprendimento dei rudimenti di inglese e di informatica. Il tutto grazie ad un team di insegnati esperte e qualificate.

Per informazioni basta contattare la scuola stessa al 0963/81276 oppure scrivere al seguente indirizzo: g.scardamaglia.longo@gmail.com.

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Vibo Valentia, due persone indagate per autoriciclaggio e appropriazione indebita. I finanzieri sequestrano circa 3milioni di euro

Next Article

Tropea, servizio di largo raggio svolto dai carabinieri della Compagnia. Arrestato Francesco Andria

You may also like