I nemici del verde pubblico hanno messo nuovamente a segno un altro dei loro ineffabili colpi. Il luogo del misfatto è ancora una volta il piccolo centro urbano costiero di Joppolo, dove, ignoti hanno pensato bene di distruggere un aiuola sita sul lungomare della cittadina costiera vibonese.
A darne notizia con un post apparso sui social network il consigliere comunale di maggioranza Florinda Albino. Decine i commenti da parte dei cittadini che certo non le hanno mandate a dire a questi miserabili vandali.
Non è la prima volta purtroppo che si registrano atti di questo tipo. Già lo scorso agosto infatti – come documentato in due distinti articoli a firma di Orsolina Campisi e apparsi su mediterraneinews.it – ignoti avevano portato via le fontanelle e strappato alcune delle piante da poco interrate presso la fontana pubblica denominata “Pozzo” mentre a settembre ignoti avevano reso inutilizzabili i contenitori in plastica impiegati per la raccolta differenziata, sradicato una delle fioriere in plastica sistemate sulla strada, danneggiato la segnaletica stradale.