MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, sei goal al Casale in vista del big match contro il Piscopio – VIDEO

Il Nicotera liquida con un secco 6 a 0 la pratica Casale e rimane saldo al secondo posto a due punti dalla vetta occupata, come sempre, dal Piscopio vittorioso contro la Capistranese.

Sblocca il risultato di parità Giuseppe Mercuri. Al 20′, ennesimo capolavoro di Pasquale Megna su tiro da fuori. Inizia, quindi, lo show del bomber Filippo Rascaglia che sigla una tripletta. Splendida la rovesciata con la quale firma il suo 18esimo goal stagionale. Nei minuti finali va in rete anche Giuseppe Taccone, prodotto del vivaio nicoterese

L’incontro è stata, infatti, l’occasione per far giocare chi è stato poco utilizzato, fino ad oggi, da mister Sandro Campisi. Fra questi esordio in Terza categoria anche per il giovane Alessandro Cannizzaro.

Ora spazio al recupero contro il Jonadi previsto per mercoledì 14 in attesa del big match di domenica 18 contro la prima della classe, il Piscopio.

 

GOAL RASCAGLIA

GOAL RASCAGLIA Filippo Rascaglia Papix

Pubblicato da ASD Nicotera 2017 su domenica 11 marzo 2018

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

ADDIO A FRANCO INZILLO. HA GUIDATO IL MOMENTO MAGICO DELLA VIBO DI IERI. I SUOI RAPPORTI CON PIER PAOLO PASOLINI, ANDREA CAMILLERI E GIACOMO MANCINI

Avvocato e giornalista, ha scritto una delle più illuminate pagine di storia e portato la città in Europa. Il mondo della cultura, dell’avvocatura e del giornalismo hanno perso una delle figure più prestigiose della Calabria di ieri, l’avvocato e giornalista Franco Inzillo. I funerali, per sua volontà, sono stati celebrati,…

Leggi tutto »

Monterosso Calabro celebra i successi della pittrice Wilma Pipicelli

Il paese celebra i successi della sua illustre “figlia adottiva”, la pittrice Wilma Pipicelli, presenziando con il sindaco Antonio Giacomo Lampasi, alla manifestazione conclusiva della sua mostra in omaggio a Mattia Preti, svoltasi a Taverna la scorsa settimana. “Essere partecipe dei consensi ottenuti da Wilma Pipicelli –  riferisce l’addetto stampa…

Leggi tutto »