MediterraneiNews.it

Vice segretario PD, Martina. Il sol dell’avvenir?

Pino Macino, da Pupari & Pupi

La Baracca la dirige Martina…il Vice segretario. Martina è persona pacata e gentile.Non ha l’aspetto di un leader…e certo non reca carisma alcuno.Ma questo non vuol dir niente…con i risultati portati dai leaders carismatici che hanno rotto tutto.Nulla di nuovo in questa Direzione nazionale post-renziana ancora comandata a bacchetta da Renzi. Si starà all’opposizione..dicono. Vedremo gli sviluppi e le necessità.Ma ad occhio e croce non c’è ancora volontà di discutere sulle cause della sconfitta. Poco male. In tutta Italia quanti si riconoscono nel centro sinistra – che abbiano una tessera  non ha importanza- stanno dando vita ad incontri ed a discussioni.Sera di Sabato ci incontreremo a Palmi presso la Società Operaia. Partire da dove siamo venuti non potrà che dare una boccata di aria fresca.E se si parte con la passione che non ha età….da qualche parte si ritroverà il Sol dell’Avvenir.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Papa Francesco. Trump e Hitler: il paragone che non c’è

Critiche pretestuose  “Mi sembrano critiche del tutto pretestuose quelle rivolte a Papa Francesco, per una sua presunta equiparazione fra Trump ed Hitler, espressa nell’intervista al quotidiano spagnolo El Paìs”. Ad affermarlo è Massimo Borghesi, docente di filosofia morale all’Università di Perugia. “Il Papa, in quell’intervista non ha per nulla voluto…

Leggi tutto »

Ricadi, approvato all’unanimità il rendiconto 2016

Il consiglio comunale, nel corso dell’ultima seduta, ha approvato il rendiconto di gestione relativo all’esercizio finanziario dell’anno 2016. Il documento è passato col voto unanime dell’assemblea tra le cui file risultavano assente i consiglieri Michele Artesi, Giuseppa Forelli e Francesco Giovanni Laureana. Il compito di relazionare sull’operato finanziario dell’ente per…

Leggi tutto »