MediterraneiNews.it

Vibo valentia: arrivano le dimissioni dell’assessore Scrugli.

Si aggrava la crisi politico-istituzionale al comune di Vibo valentia. Dopo l’addio alla giunta Costa dell’assessore Giuseppe Russo sono arrivare le dimissioni dell’altro assessore che fa capo al gruppo consiliare “Vibo unica” e cioè il titolare della delega alle politiche sociali Lorenza Scrugli.

A questo punto diventa inevitabile un piccolo rimpasto dell’esecutivo i cui numeri però in consiglio comunale sembrano essersi notevolmente assottigliati.

Inoltre occorreà verificare quanto i risultati delle recenti elezioni politiche incideranno sugli assetti politici della città capoluogo, ripercuotendosi inevitabilmente anche sul municpio.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Angitola: tutte le sfide per le comunali a Filogaso, Francavilla, Stefanaconi e Capistrano.

Sono quattro i centri del comprensorio dell’Angitola chiamati alle urne: Francavilla Angitola, Filogaso, Capistrano e Stefanaconi. A Filogaso sarà sfida a due tra il consigliere comunale uscente di minoranza, Aurelio De Gennaro, (Lista “sole nascente”) e l’attuale responsabile dell’Ufficio tecnico comunale Massimiliano Trimmeliti, (Lista “Siamo Filogaso”) espressione del Pd. I candidati…

Leggi tutto »

“Capire i conflitti – Praticare la pace”. La Consulta studentesca promuove il Quarto Anno Liceale d’Eccellenza a Rondine (AR).

Il Coordinamento regionale delle Consulte della Calabria, unico in l’Italia  a godere del privilegio di poter contribuire alla realizzazione di questo eccezionale percorso formativo, nella veste istituzionale riconosciuta dal MIUR, partecipa sin dai suoi esordi al progetto “Capire i conflitti – Praticare la pace”  che ha il suo fulcro a…

Leggi tutto »