Serra San Bruno: 200mila euro al Comune per la realizzazione di un impianto di depurazione.

Nessun commento Share:

Il Comune di Serra San Bruno, guidato dal sindaco Luigi Tassone, ha ottenuto dalla Regione Calabria un finanziamento di 200mila euro per la realizzazione di un impianto di depurazione in località “Ninfo”.

Con delibera di Giunta numero 34/2018 infatti la Regione Calabria aveva approvato il programma degli interventi nel settore della depurazione e, tra le 138 misure, rientra anche questa opera prevista dalla “Città della Certosa”.

L’opera – in merito alla quale hanno espresso la loro soddisfazione l’assessore con delega al decoro urbano e al verde pubblico Antonio Gallè e il consigliere comunale Francesco Zaffino –  verrà inserita nel Piano triennale delle opere pubbliche 2018-2020, previa approvazione della progettazione definitiva da parte del C.U.P.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Comune di Pizzo Calabro e Dipartimento Patrimonio Architettonico e Urbanistico dell’Università di Reggio Calabria assieme per lo sviluppo della città.

Next Article

Villa San Giovanni, arrestato, su autobus di linea, un 24enne italiano e sottoposti a sequestro 171 stecche di tabacchi lavorati esteri di contrabbando

You may also like