Pizzo calabro: ultimata la pulizia per la spiaggia e quella della Pineta.

Nessun commento Share:

“Per la giornata di Pasquetta si prevede una bellissima giornata. La nostra Pineta e le nostre spiagge principali sono pronte ad accogliere le tantissime persone che, come ogni anno, decideranno di trascorrere qualche ora nel nostro paese, così come tutti i concittadini che vorranno fare una scampagnata o una puntatina in spiaggia”.

A comunicarlo – oggi sui social network – è l’assessore all’ambiente del comune di Pizzo Calabro Fabrizio Anello. In effetti pare che le condizioni meteo siano buone e di certo sono molti i pizzitani ma anche i primi turisti che sono già arrivati che non mancheranno di farsi un giretto.

Un lavoro non da poco quello della pulizia delle spiagge se si pensa che Pizzo calabro non ha una spiggia unica e continua – come per esempio quella nicoterese – ma tutta una serie di incantevoli spiagge e spiaggette dalla mitica “Seggiola” ai “Prangi”, da quella chiamata “Tavole” alla Marinella.

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Tropea: associazioni e cittadini puliscono i punti più bella città. Un esempio di “Amor loci”.

Next Article

La madre vibonese che non poteva mandare i figli a scuola è stata assunta dalla Cooperativa Stella del Sud di San Nicola da Crissa.

You may also like