MediterraneiNews.it

Volontà popolare secondo Gigetto Di Maio.

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Simpatico Di Maio…ci fa sapere di avere assistito alla Messa Pasquale e che finalmente si riposa in famiglia. Bella foto diffusa….una tavola semplice e giustamente disordinata a fine pasto…. con le bottiglie di acqua minerale mezze piene e quelle del vino mezze vuote…o come volete…C’è voglia di normalità e la si vuole fare apparire facile e casalinga. Di Maio si riposa e fa sapere che riprenderà fiato perchè bisognerà fare il Governo, rispettando la volontà popolare. Giusto, Gigetto…hai ragione Gigino…ma non sarà facile e la volontà popolare non c’entra e non c’entrerà per nulla: si è espressa politicamente dando ai protagonisti misere percentuali che fanno di tutti i competitori forze minoritarie. Quindi…cortesemente….farai bene…Gigino carissimo … a darti da fare…ma quel che farai….che tu lo faccia a destra…a sinistra…al centro…in alto …in basso sarà  necessariamente un compromesso. Con la volontà popolare non c’entra  e non c’entrerà nulla. E’ l’arte della politica e del compromesso che bisognerà scomodare. Non si scappa. Si farà ? penso di sì perchè  troppi temono il ritorno alle urne. Ma dovremo chiamare le cose con il loro nome. La volontà popolare…allo stato è solo confusa ed incerta…e per una volta lasciamola stare. E Buona Pasqua…Gigetto…

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il Vecchio Amaro del Capo anche quest’anno protagonista della discoteca nazionale di RTL102.5

Per il terzo anno consecutivo il Vecchio Amaro del Capo, prodotto simbolo della storica distilleria calabrese Caffo, presenzierà, a Taormina, al Caparena, con la privilegiata mixologia espressa nei cocktail, come il Capotonic, consacrato oramai il cocktail dell’estate. Si consolida il connubio dato dal legame con il dj Sautufau, capace di…

Leggi tutto »

Il congresso regionale del nuovo CDU.

Si sono vissute le emozioni di un tempo, quando c’erano i partiti veri con le persone partecipi e non uditori di copioni confezionati. Il Congresso regionale del nuovo CDU della Calabria, tenutosi a Catanzaro domenica 15 ottobre, per la grande partecipazione, la qualità degli interventi e l’entusiasmo, ha segnato una…

Leggi tutto »