Festival Europeo (FFF-2018): al via la terza edizione.

Nessun commento Share:
Dopo la prima edizione che si è svolta a Cinecittà (Roma) e la seconda edizione di Milano, il Festival Europeo di Fotografia-Fotomodelli e Fashion designer sbarca con la sua terza edizione estiva, che si terrà il 23 agosto, sulla meravigliosa Costa Trabocchi del Mar Adriatico, nei pressi della magnifica e maestosa Abbazia di San Giovanni in Venere nel territorio del comune di Fossacesia, Abruzzo. Grazie al sindaco Enrico Clemente Di Giuseppantonio che ha accolto la proposta di realizzare l’evento, il Festival potrà donare al suo pubblico, oltre allo spettacolo grandioso fatto di Moda, Fotografia e Bellezza anche l’occasione di ammirare un luogo affascinante e unico.
Il Festival Europeo di quest’anno sarà un Festival pieno di novità a partire dalla collaborazione con nuovi direttori artistici come Stefano Montarone per il settore fashion designer e Emanuele Novelli e Nicola Paglione per il settore fotografico che permetteranno a questo grande evento di arricchirsi sotto due punti di vista molto importanti: professionalità e qualità. Saranno presenti anche i direttori artistici delle edizioni passate come Erika Bucci per il settore fotomodelli, Anna Paglione per il settore fashion designer e Alexandra Titova per il settore fotomodelle. Un grazie anche al regista Giancarlo Di Pangrazio e all’assistente del direttore creativo e responsabile comunicazioni del Festival Laura Bassano che rendono questo staff ancora più efficace.
La produttrice e direttore creativo del Festival Alexandra Titova, conferma la presenza di tanti ospiti prestigiosi come Ilian Rachov (grande artista, ex designer di Versace), Marina Corazziari (jewels designer conosciuta a livello internazionale), e di brand di Alta Moda come Monica Marek e Igor Occhipinti, che ogni anno ci regalano emozioni uniche per le loro spettacolari creazioni e il brand “Davide Cristofaro” apprezzatissimo in Italia e all’estero per la qualità e il design di gran classe.
Vedremo sfilare anche meravigliosi abiti di giovani stiliste come Tiziana Pansino e Eleonora Travetti che già a Milano ci hanno abbagliato con il loro talento.
Inoltre, Alexandra è fiera di annunciare i Partnerships di questo straordinario evento: la prestigiosa e nota a livello nazionale Accademia “Make Up Agency trucco professionale Roma” diretta da Daniela Argiolas e L’Associazione fotografica “In Automatico” di cui è presidente Daniele Belli.
Tanti i concorrenti da ogni parte d’Italia: fotografi, fotomodelli e fashion designers si metteranno in gioco per guadagnarsi il titolo di vincitore e per portare a casa un premio di 1.500 euro e altre conquiste. Si prospetta una giuria di alto livello con esponenti del mondo della Moda, del Cinema, dello Spettacolo e della Fotografia di cui più avanti saranno svelati i nomi. Tanti gli ospiti musicali! Innumerevoli sorprese sul palco della terza edizione!
Condividi questo Articolo
Previous Article

Tropea: fallisce tentativo di rapina all’ufficio postale.

Next Article

Bovalino (RC), dopo l’impiccagione di un cane, il movimento animalista calabrese presenta una denuncia contro ignoti chiedendo l’appoggio del Comune

You may also like