MediterraneiNews.it

Nicotera. Incidente in via Corte tra auto e moto con due feriti lievi.

Giornata domenicale con incidente a Nicotera in Via Coorte all’altezza dell’incrocio con Via Filippella. Una autovettura marca Matiz guidata da Francesca Papalia intorno alle ore 11.10 percorreva la salita di via corte nel mentre, sulla stessa direzione, seguivano in moto Roberto Perfidio e Chiara Morello che urtavano con l’autovettura sbalzando dalla moto e, nel cadere sull’asfalto, riportavano entrambi delle escoriazioni, ma nulla di grave è apparso ai soccorritori, rimanendo in attesa dei riscontri clinici del pronto soccorso dell’ospedale di Vibo Valentia.

Immediato è l’intervento del 118 che ha soccorso la ragazza che viaggiava in moto e, successivamente, è sopraggiunta una seconda ambulanza per soccorrere il motociclista che era alla guida. Gli occupanti dell’autovettura sono rimasti illesi.

Sul posto si sono recati prontamente i Carabinieri della locale stazione e il comandante dei Vigili Urbani.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Reggio Calabria, sequestrati quasi sette quintali di fuochi pirotecnici

I finanzieri del comando provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, tesi, tra l’altro, a contrastare il fenomeno della commercializzazione di artifici pirotecnici, hanno tratto in arresto un soggetto, in flagranza di reato, per detenzione abusiva di materiale esplodente destinato alla vendita…

Leggi tutto »

Nicotera, il “14 luglio” atteso il 27 in Regione da Oliverio per parlare di mare, depurazione e criminalità

Il 27 agosto, in Regione, il presidente Mario Oliverio incontrerà una rappresentanza del movimento “14 luglio”. Nella giornata di ieri, la gente dell’associazione nicoterese, soprattutto donne, esasperata dalle tante promesse puntualmente disattese, dalle prime ore della mattina, ha bloccato il traffico della statale 18, tra Rosarno e Mileto, all’altezza del…

Leggi tutto »