L’Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica (ANCRI) – sezione di Vibo valentia, in collaborazione con la comunità parrocchiale del Duomo di San Giorgio di Pizzo Calabro e con il patrocinio dell’amministrazione comunale napitina, nell’ambito dei festeggiamenti in onore di San Giorgio martire, protettore dei cavalieri del suddetto sodalizio, organizza una tavola rotonda che si terrà il prossimo 20 aprile, al Castello Murat, a partire dalle ore 19, sul tema: “Il cavaliere nella quotidianità”.
Ad introdurre i lavori, sarà il presidente dell’ANCRI vibonese, Gaetano Paduano.
A seguire i saluti di Don Pasquale Rosano, Parroco del Duomo di San Giorgio, del sindaco della città Gianluca Callipo e del dirigente della polizia stradale di Vibo valentia e socio ANCRI, Pasquale Ciocca e del Vicario del Questore e socio ANCRI, Giovanni Marziano.
Relazioneranno poi ai presenti l’ufficiale dell’Arma dei Carabinieri e socio ANCRI, Cosimo Sframeli e il giornalista e sociologo vibonese Maurizio Bonanno.
L’interessante appuntamento, sarà seguito da un cena di beneficenza, in favore della Conferenza di San Vincenzo De Paoli.
- Tags: eventi, Pizzo Calabro