MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, risultato tennistico contro il Paravati

Vittoria senza storia per l’Asd Nicotera che si impone sul Paravati con un netto 7 a 1 mantenendo i tre punti di distanza dalla seconda della classe, il Piscopio, vittoriosa sulla Real Fabriziese per 5 a 0.

La squadra nicoterese con pregevoli geometrie in campo ha mandato in gol tre volte Filippo Rascaglia e due sia Valerio Viola che Giuseppe Mercuri.

Una superiorità della squadra di mister Sandro Campisi  mai stata messa in discussione. Ora, il Nicotera guarda alla trasferta del 29 in casa del San Nicola da Crissa.

Per l’occasione è stato premiato Pasquale Megna. Prosegue, infatti, l’iniziativa voluta dal vice presidente Manco.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo: domani il primo “Alternanza Day” organizzato dalla Camera di Commercio.

Nell’ambito delle attività istituzionali a supporto delle scuole e del sistema imprenditoriale in tema di alternanza scuola lavoro, la Camera di Commercio di Vibo Valentia organizza, per Mercoledì 04 ottobre alle ore 11,30, presso la propria sede, Piazza San Leoluca, Complesso Valentiamum, il primo Aletrnanza Day. Lo ha comunicato lo…

Leggi tutto »

Nicotera: i commissari approvano il regolamento di disciplina della performance.

I commissari che attualmente amministrano il nostro comune hanno approvato il regolamento di disciplina della performance. Trattasi di un atto che – si legge nella delibera con cui l’atto è stato adottato – si inquadra nell’ottica di garantire una “migliore organizzazione del lavoro, il rispetto degli ambiti riservati rispettivamente alla…

Leggi tutto »