Una bella giornata all’insegna dello sport e non solo quella organizatta oggi dalla società ASD Napitia che ha ospitato la scuola calcio di Fiumefreddo, anche allo scopo di fargli visitare il centro tirrenico vibonese, facendogli scoprire e visitare i monumenti storici, le meravigliose vie, gli incantevoli panorami che si godono da questa autentica terrazza naturale posta sul mare.
“Una lodevole iniziativa – si legge sui social – che la scuola calcio napitina ripeterà con un programma ben definito con altre decine di società fino a fine stagione, con l’intento di essere non solo promotore di sport per il nostro meraviglioso paese ma anche per far conoscere la sua storia, le sue meraviglie e i prodotti tipici del luogo”.
Dopo la visita guidata per il paese e un buon pranzo, le due società si sono recate allo stadio comunale Vincenzo Tucci per svolgere un triangolare in amicizia. Al triangolare hanno preso parte la Scuola calcio Napitia, la Scuola calcio Fiumefreddo e la Junior Pizzo di Domenico Savastano a cui va un ringraziamento particolare per la collaborazione data alla buona riuscita dell’evento.
“Si ringraziano le società con a capo le loro componenti tutte, i genitori e i bambini in modo particolare – si legge in un commento postato dalla dirigenza sui social – per averci regalato questo momento di aggregazione perché lo sport innanzitutto è unione e spensieratezza”.
- Tags: Pizzo Calabro, sport