A Pizzo il 4 giugno la colletta alimentare promossa da “Ali di Fata”.

Nessun commento Share:

Dopo tutti i riti di inaugurazione della nuova sede, svoltasi a fine febbraio, e dopo l’iter dell’elezioni per il rinnovo degli organi collegiali dell’Associazione, svoltesi pochi giorni fa, riprendono a pieno ritmo tutte le attività che sempre sono state nel nostro calendario.

Domenica 4 Giugno, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, presso la nuova sede operativa, sita in Via Marteri d’Ungheria, ex Palazzo Giudice di Pace, a Pizzo Marina si svolgerà la “Raccolta Alimentare”, una giornata dedicata all’aiuto per i meno fortunati, attraverso la raccolta di beni di prima necessità: i beni richiesti sono alimenti di facile conservazione e stoccaggio (pasta, olio, tonno, pelati, legumi), prodotti per l’infanzia (pannolini, omogeneizzati, pappe) e per l’igiene della persona.

Quanto raccolto sarà destinato a famiglie in difficoltà. Riprendiamo quest’attività riprendendo dal motto che già ci aveva accompagnato sempre sulla stessa attività: “Fai la spesa per chi è meno fortunato”. Attraverso le nostre azioni proviamo a dare un aiuto concreto a chi oggi si trova in difficoltà, sia con l’organizzazione delle mense sia attraverso queste raccolte alimentari.  Il presidente, Eva Bono, rivolgendosi agli associati e ai cittadini tutti: <<Veramente contenta e soddisfatta che i pizzitani, e non solo, rispondono positivamente ai nostri inviti, a partecipare alle attività e aiutandoci a far fronte alle richieste che arrivano all’Associazione, richieste ormai quotidiane di aiuto e sostegno.

Crediamo al nostro progetto e alla programmazione che portiamo avanti e che vogliamo incrementare e solo grazie alle risposte positive riusciamo a ricaricarci nelle forze, nell’entusiasmo e nella voglia di crescere e fare sempre di più. Ci auspichiamo che anche in questa occasione la partecipazione possa essere in aumento e che la risposta possa rispondere alle nostre aspettative>>.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Catanzaro: quasi al termine il progetto didattico “Baco da seta”.

Next Article

Vibo: Il PD attacca l’esecutivo Costa: “Vibo Marina non è valorizzatta appieno”.

You may also like