MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro: in dirittura d’arrivo la nuova toponomastica cittadina.

Il problema della toponomastica, era uno di quelli che, a Pizzo Calabro, si trascinava da tempo.

Un problema che è stato affrontato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianluca Callipo che stasera, sui social network, ha annunciato che si è tenuta una riunione operativa in municipio proprio “per completare la definizione della nuova toponomastica della Città”.

“Sappiamo che da decenni – ha dichiarato il primo cittadino – diversi quartieri hanno vie sprovviste di nomi, con i conseguenti disagi postali e non solo ma finalmente siamo arrivati alla fine di un lungo lavoro e contiamo entro un paio di settimane di approvare il nuovo piano della toponomastica di Pizzo”.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Redatto il progetto esecutivo per il recupero della villa comunale San Francesco: soddisfatto l’Assessore Anello.

“Sono molto soddisfatto perché stamattina, i progettisti incaricati, hanno protocollato in Comune il progetto esecutivo per il “recupero della Villa Comunale con annesso sistema di videosorveglianza”. Lo ha comunicato oggi sui social network l’assessore comunale all’ambiente della giunta Callipo, Fabrizio Anello che si è detto “soddisfatto perché oggi si finalizza…

Leggi tutto »

Ambiente, inaugurato a Pizzo eco-compattatore che eroga buoni sconto in cambio di bottiglie di plastica e lattine di alluminio.

Buoni acquisto in cambio di bottiglie di plastica e lattine di alluminio. Ora è possibile anche a Pizzo, dove è stato istallato un eco-compattatore su iniziativa patrocinata dal Comune, in collaborazione con alcuni esercizi commerciali e supermercati. A darne notizia è l’assessore all’Ambiente e vice sindaco, Fabrizio Anello, che oggi…

Leggi tutto »