MediterraneiNews.it

Anche la Galleria Nazionale di Cosenza parteciperà alla Festa della musica.

Giovedì  21 giugno 2018, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, la Galleria Nazionale di Cosenza parteciperà alla Festa della musica ospitando il concerto Ensemble di flauti.

L’iniziativa è parte integrante di Music Marathon 2018La liturgia delle ore musicali, manifestazione organizzata dal Conservatorio di Musica “Stanislao Giacomantonio” di Cosenza che propone dodici ore consecutive di concerti e coinvolgerà oltre alla Galleria Nazionale di Cosenza altri siti culturali della città bruzia.

La Galleria Nazionale di Cosenza, diretta da Domenico Belcastro, è afferente al Polo Museale della Calabria guidato da Angela Acordon.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Intelligence. Successo del corso di laurea magistrale dell’Università della Calabria. Il primo ottobre inizieranno le lezioni.

Rende (22.9.2018) – Sono state 44 le domande per coprire i 19 posti disponibili al corso di laurea magistrale in intelligence e analisi del rischio promosso dal Dipartimento di Lingue e Scienze dell’Educazione unitamente al Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Energetica e Gestionale e del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche….

Leggi tutto »

Vibo valentia: momento di alta cultura, la presentazione dell’ultimo libro di Vito Teti, promossa dall’Ordine provinciale degli architetti.

Bellissima e interessante iniziativa quella che si è tenuta oggi presso la sede dell’Ordine provinciale degli architetti (che non è certo la prima volta che si distingue in effetti, in attività di grande respiro culturale) e cioè la presentazione del  libro dell’antropologo Vito Teti – “Quel che resta. L’Italia dei…

Leggi tutto »