Pizzo Calabro: tutti i servizi per la cura del territorio e dell’ambiente ad un unica ditta.

Nessun commento Share:

Cambio di passo a Pizzo Calabro nella cura del territorio comunale. Ad annunciarlo, l’assessore all’ambiente Fabrizio Anello che sui social ha annunciato come da ieri, ha preso servizio la nuova ditta che si occuperà della raccolta dei rifiuti, della raccolta differenziata, dello spazzamento e del taglio erba nella città costiera vibonese.

Quello che prima facevano soggetti diversi – ha dichiarato l’assessore – ora sarà nella gestione di un’unica ditta, la Consorzio Sinergie, che gestisce tali servizi anche in molti altri Comuni italiani come ad esempio la Città di Cremona”.

“A causa di lungaggini burocratiche il subentro della nuova ditta ha avuto dei ritardi rispetto alle previsioni e si è quindi proceduto ad affidare il servizio in via d’urgenza, aver iniziato con urgenza comporta una organizzazione del lavoro “in progress” quindi nella giornata di oggi, e nei giorni a venire, si sono verificati e si verificheranno dei piccoli disservizi o mancata raccolta in alcune zone, particolarmente della frazione differenziata o degli ingombranti”.

“Intanto – ha concluso Anello – si sono potuti già notare i mezzi di nuovissima immatricolazione che svolgono il servizio, qualche giorno di pazienza affinchè si vada a regime e siamo molto fiduciosi che gli obbiettivi che ci siamo posti con il nuovo appalto, tra i quali quelli di una città sempre più pulita e di un servizio di raccolta porta a porta spinto, saranno raggiunti”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Vibo Valentia: domani un iniziativa sul tema “Azione di semplificazione e unificazione in tema di edilizia”.

Next Article

La fashion blogger di origine vibonese, Ida Galati, premiata alla 22esima edizione di Moda Movie a Cosenza.

You may also like