MediterraneiNews.it

Reggio Calabria: ieri la cerimonia per la riqualificazione del PalaScatolone “Piero Viola”

Si è svolta ieri, 26 giugno, a Reggio Calabria, la cerimonia di riconsegna alla Città del PalaScatolone “Piero Viola”, recentemente interessata da un’opera di riqualificazione che ha previsto il rifacimento della copertura, del manto e degli attrezzi di gioco, degli spogliatoi e dei servizi igienici.

Alla cerimonia di apertura, insieme al sindaco della Città Giuseppe Falcomatà, agli assessori e ai consiglieri delegati interessati, erano presenti le massime autorità del mondo sportivo cittadino e regionale.

L’incontro è stata l’occasione per fare il punto sui diversi interventi che stanno interessando gli impianti e le strutture sportive presenti sul territorio comunale.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Reggio Calabria, truffa ai danni dell’Inps, danno erariale per oltre 140mila euro

Una truffa ai danni dell’Inps è stata portata alla luce dalla Guardia di Finanza durante un’operazione a tutela della spesa pubblica. Sono stati denunciati alla competente Procura della Repubblica quattro soggetti responsabili di indebita percezione di assegni sociali ai danni dell’Istituto nazionale di previdenza sociale per oltre 140mila euro. Dopo…

Leggi tutto »

S. Eufemia d’Aspromonte, arrestato 44enne per violenza privata e danneggiamento

Tratto in arresto, nella mattinata di ieri, dai Carabinieri della Stazione di S. Eufemia d’Aspromonte, Salvatore Repace di anni 44, noto alle forze dell’ordine, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi. L’uomo dovrà…

Leggi tutto »