Gerocarne: l’amministrazione comunale istituisce borse lavoro per i giovani.

Nessun commento Share:

Lo avevamo scritto nel nostro programma: uno dei temi che maggiormente ci stanno a cuore è quello del lavoro. Per questo motivo uno dei nostri primi importanti provvedimenti riguarda proprio questo ambito problematico, per il quale abbiamo deciso di istituire delle borse lavoro che, per alcuni mesi, daranno un piccolo aiuto economico a decine di giovani (dai 18 ai 30 anni), impiegati in lavori di pubblica utilità”.

Lo ha affermato oggi in una nota l’amministrazione comunale di Gerocarne guidta dal sindaco Vitaliano Papillo sulla pagina ufficiale fb sottolineando che “il il bando – si legge sempre nella nota in questione – è aperto a tutti, porterà alla formazione di due graduatorie (una per Gerocarne e l’altra per le frazioni) e già da domani gli interessati potranno recarsi al comune per ottenere info e ritirare la domanda di partecipazione”.

“Ancora una volta – conclude la nota dell’amministrrazione comunale – dimostriamo sensibilità verso quegli ambiti più delicati della vita di una comunità, intervenendo con misure incisive e coraggiose per dare una mano a chi vive momenti di difficoltà”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pizzo calabro: dal 9 al 15 Luglio la rassegna “A-mare l’arte”.

Next Article

L’Unical al secondo posto tra i grandi atenei statali nella annuale classifica del Censis.

You may also like