MediterraneiNews.it

Zungri, arrestato Angelo Accorinti per violazione degli arresti domiciliari

Era stato segnalato diverse volte fuori casa in orari non consentiti dalla misura degli arresti domiciliari. I Carabinieri, quindi, ne avevano registrato e segnalato ogni comportamento anomalo.

Così, stamattina, il Tribunale di Vibo Valentia ha emesso un’ordinanza, immediatamente notificata dai Carabinieri di Zungri all’interessato, il pregiudicato Angelo Accorinti, classe ’88 di Zungri, con gli arresti domiciliari sostituiti dalla detenzione in carcere.

Lo stesso, quindi, è stato tradotto al carcere di Vibo Valentia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha emesso il provvedimento.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Questione Sanità: si discutono nuove proposte per il commissario Scura.

Non esistono dubbi sulla necessità di confermare che “il diritto alla salute” viene condizionato dall’aspetto economico. Per cui diventa compito di ogni istituzione preposta alla sua tutela  intervenire per evitare che il condizionamento raggiunga i cittadini e le famiglie in modo differenziato in relazione al luogo di residenza, creando un…

Leggi tutto »

Vibo Valentia, un uomo è morto in ospedale per infezione da meningococco

Un uomo di 50 anni è morto nell’ospedale di Vibo Valentia a causa di un’infezione da meningococco. L’uomo, Giuseppe Iannazzo, titolare di un ristorante a Lamezia Terme, era stato ricoverato 15 giorni fa nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Lamezia e in seguito trasferito nell’unità di Malattie infettive di Vibo….

Leggi tutto »