MediterraneiNews.it

Un sacerdote vibonese nuovo arcivescovo di Camerino e San Severino .

E l’attuale parroco di Limbadi Francesco Massara il nuovo arcivescovo di Camerino e San Severino. Lo ha deciso pochi giorni fa, Papa Francesco.

Massara – originario di Drapia – ricopriva attualmente l’incarico di parroco di Limbadi dopo essere stato parroco per tanti anni a Vazzano e aver ricoperto altri incarichi presso la Santa Sede.

L’annuncio verrà dato oggi nella chiesa di San Pantaleone a Limbadi e contestualmente nelle Marche, ci sarà l’addio del suo predecessore Giovanni Brugnaro.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Paravati di Mileto: incendiata l’autovettura di un operaio.

Salgono a 42 dall’inizio dell’anno gli incendi di auto e mezzi a Vibo e nel Vibonese. L’ultimo episodio si è verificato a Paravati di Mileto dove nella notte è stata data alle fiamme l’auto di un operaio, un 50enne del luogo. Sul posto sono prontamente intervenuti sia i vigili del…

Leggi tutto »

Il 20 e 21 maggio il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo celebra la seconda edizione della Festa dei Musei sul tema “Musei in Contes[x]t: raccontare l’indicibile nei musei”. Durante la Festa, nella serata del 20 maggio, si svolgerà poi la 13esima edizione della Notte europea…

Leggi tutto »