MediterraneiNews.it

Un sacerdote vibonese nuovo arcivescovo di Camerino e San Severino .

E l’attuale parroco di Limbadi Francesco Massara il nuovo arcivescovo di Camerino e San Severino. Lo ha deciso pochi giorni fa, Papa Francesco.

Massara – originario di Drapia – ricopriva attualmente l’incarico di parroco di Limbadi dopo essere stato parroco per tanti anni a Vazzano e aver ricoperto altri incarichi presso la Santa Sede.

L’annuncio verrà dato oggi nella chiesa di San Pantaleone a Limbadi e contestualmente nelle Marche, ci sarà l’addio del suo predecessore Giovanni Brugnaro.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il Papa smentisce e “manda all’inferno” quanto scritto da Eugenio Scalfari.

C’è un antico detto che dice che non ci sta peggior sordo di chi non vuol sentire.  E così sarà stato anche per un ateo come Eugenio Scalfari af-fondatore del quotidiano Repubblica che, da “sordo” non credente, avrà ascoltato l’eco del suo inconscio freudiano che gli avrà fatto sentire il…

Leggi tutto »

Drapia (VV), ad un anno dalla posa della prima pietra prende forma il centro oncologico per bambini

Inaugurato, a circa un anno dalla posa della prima pietra, il tetto della Casa socio-sanitaria, pediatrica, oncologica, “Madonna di Fatima”, che sta prendendo forma in contrada Vento, presso l’area di cantiere di proprietà dell’associazione “I discepoli di Padre Pio” del presidente 82enne Irene Gaeta. Il primo step dei lavori ha…

Leggi tutto »