MediterraneiNews.it

Le uova dei cretini

Pino Macino, da Pupari & Pupi

A casa mia con le uova si fanno profumatissime frittate…ma se anche vuoi farlo fritto, alla coque, in purgatorio…un uovo rimane un magnifico dono delle amiche galline. Nel tempo i cretini le uova le hanno usate anche per lanciarle contro qualcuno…uno spreco…oltre che una cavolata immane. E giustamente  il ministro di Rosarno ha definito cretini i lanciatori di uova che in questi giorni si sono distinti contro la ragazza nera , campionessa italiana di lancio…del disco. Ha ragione Salvini…chi lancia le uova è un cretino. Però…però c’è un problema. Nel 1999 Salvini è stato condannato a 30 giorni di arresto per disturbo di un comizio tenuto da D’Alema. Disturbo con lancio di uova. Un cretino, dunque…..lo  ha detto lui – un cretino!

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

comune di limbadi

Daniela Limardo (Pd) a Pino Morello: Siamo distanti anni luce dal vostro modo di gestire

Il circolo del partito democratico guidato da Daniela Limardo ribadisce la propria distanza dall’amministrazione comunale in carica della quale non condivide il modo di gestire la cosa pubblica. L’addebito più significativo mosso al sindaco Pino Morello e alla sua squadra riguarda le scelte politiche che penalizzerebbero i cittadini dell’intero territorio…

Leggi tutto »

Limbadi, il gruppo politico “Limbadi libera e democratica” ancora insieme per ricordare Matteo Vinci

In assoluto silenzio hanno attraversato la piccola stradina che da via “Delle Fosse Ardeatine”, sulla strada provinciale 31, porta in località “Cervulara”. Sempre in silenzio si sono fermati lì, dove tutto è accaduto quel maledetto pomeriggio di lunedì, quando un’autobomba ha squarciato la Ford Fiesta di Matteo Vinci uccidendolo sul…

Leggi tutto »