MediterraneiNews.it

Inaugurata a Mileto la mostra di pittura al Museo Statale.

E stata inaugurata ieri, Lunedì 13 agosto 2018, alle ore 19.00, nel cortile del Museo Statale di Mileto, la mostra di pittura “Festa di colori fra popoli” di Fina Currà.

Sono intervenuti: Faustino Nigrelli, direttore del Museo Statale di Mileto; don Gaetano Currà, direttore dell’Ufficio Diocesano per le comunicazioni sociali; Rosetta Mazzeo, sindaco di Mileto; Giovanni Bianco del Touring Italiano sezione di Lamezia Terme e l’artista Fina Currà.

Il Museo Statale di Mileto, diretto da Faustino Nigrelli, afferisce al Polo Museale della Calabria guidato da Angela Acordon.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Domani a Vibo al Convitto “Filangeri” la commemorazione per il centenario dalla morte del Capitano Cremona.

“La Grande Guerra, l’eroe e il poeta”, è questo il titolo del convegno commemorazione per il centenario dalla morte del Capitano Cremona, che avrà luogo domani – giovedì 19 ottobre 2017 – alle ore 17 presso il Convitto Nazionale “G. Filangieri” di Vibo Valentia. L’evento voluto dall’associazione storico culturale ViboInsieme,…

Leggi tutto »

Sanremo: Michele Affidato al taglio del nastro del salotto del Festival. Presenti il Governatore Toti, il sindaco Biancheri, il patron Russolillo, e la madrina Roberta Morise

Anche quest’anno il taglio del nastro è arrivato puntuale, spalancando le porte di Casa Sanremo ad addetti ai lavori, giornalisti e artisti che animeranno l’ospitality del festival durante tutta la settimana sanremese. All’inaugurazione, alla quale era presente la stampa specializzata e addetti ai lavori, hanno fatto gli onori di casa…

Leggi tutto »