MediterraneiNews.it

Pallone d’oro Dilettanti 2018, l’Asd Nicotera non finisce mai di stupire: Filippo Rascaglia il più votato degli attaccanti in Calabria

Gli sportivi di ogni regione hanno avuta la possibilità, durante questi mesi, di esprimere la loro preferenza  votando  i migliori giocatori dei campionati regionali, dall’Eccellenza alla Terza categoria.

Solo i migliori per ogni ruolo, però, proseguiranno la corsa per la vittoria finale.

Filippo Rascaglia, attaccante dell’Asd Nicotera, prosegue la sua corsa trionfale al titolo per l’assegnazione del  Pallone d’Oro Dilettanti 2018, superando, così, la seconda fase.

Ecco la lista definitiva dei giocatori più votati per ruolo:

Rascaglia Filippo Nicotera Attaccante

Tomasi Diego Cerzeto K91 Difensore

Marino Rubens Damian Tarsia 1976 Centrocampista

Iacopino Salvatore Gimigliano Portiere

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Le scuole di Nicotera divenute il bersaglio preferito dei vandali

Continui atti di teppismo e vandalismo nei confronti delle scuole cittadine, raid ripetuti nel tempo con un solo e unico obiettivo, demolire le macchinette della distribuzione automatica di merendine e bibite. E’ quanto si sta verificando nel comune tirrenico dove gli istituti scolastici sono ripetutamente presi di mira da teppisti…

Leggi tutto »

Domani 15 gennaio 2017, il Movimento 14 luglio di Nicotera sarà ospite su Rai 1 nella trasmissione l’Arena di Giletti

Una trasmissione riparatrice? E’ probabile, attese le numerosissime lamentele da parte del Popolo di Nicotera e degli aderenti al Movimento 14 luglio. Saranno presenti in studio anche la cronista Enza Dell’Acqua del Quotidiano del Sud assistita dall’avvocatessa Lia Staropoli(*). Ancora una volta, la Dell’Acqua, pur non avendo mai fatto un’inchiesta…

Leggi tutto »