MediterraneiNews.it

Pallone d’oro Dilettanti 2018, l’Asd Nicotera non finisce mai di stupire: Filippo Rascaglia il più votato degli attaccanti in Calabria

Gli sportivi di ogni regione hanno avuta la possibilità, durante questi mesi, di esprimere la loro preferenza  votando  i migliori giocatori dei campionati regionali, dall’Eccellenza alla Terza categoria.

Solo i migliori per ogni ruolo, però, proseguiranno la corsa per la vittoria finale.

Filippo Rascaglia, attaccante dell’Asd Nicotera, prosegue la sua corsa trionfale al titolo per l’assegnazione del  Pallone d’Oro Dilettanti 2018, superando, così, la seconda fase.

Ecco la lista definitiva dei giocatori più votati per ruolo:

Rascaglia Filippo Nicotera Attaccante

Tomasi Diego Cerzeto K91 Difensore

Marino Rubens Damian Tarsia 1976 Centrocampista

Iacopino Salvatore Gimigliano Portiere

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

“L’Ordinanza non va revocata”. D’Agostino del movimento 14 luglio contro la Sorical

In una nota diramata sui media nei giorni scorsi, la Sorical chiede ai Commissari che amministrano attualmente il comune di Nicotera, la revoca dell’ordinanza del settembre 2014 con la quale si è fatto divieto dell’uso umano dell’acqua nella frazione Marina. La motivazione di tale richiesta troverebbe fondamento nell’asserita potabilità dell’acqua,…

Leggi tutto »

Vibo, la scommessa di una citta’ che tenta di ripartire dal passato. Venerdì 23 serata amarcord e premio alla memoria di Tony Murmura e di Franco Inzillo

Venerdì 23, alle ore 16,30 all’hotel 501, presenti le massime autorità istituzionali della provincia, verrà assegnato il “I^ Premio Vibo giardino sul mare” alla memoria del senatore Antonino Murmura e alla memoria dell’avv. Franco Inzillo, due tra le figure più prestigiose della città che nel corso del quarantennio 1950-1980 hanno…

Leggi tutto »