MediterraneiNews.it

Pallone d’oro Dilettanti 2018, l’Asd Nicotera non finisce mai di stupire: Filippo Rascaglia il più votato degli attaccanti in Calabria

Gli sportivi di ogni regione hanno avuta la possibilità, durante questi mesi, di esprimere la loro preferenza  votando  i migliori giocatori dei campionati regionali, dall’Eccellenza alla Terza categoria.

Solo i migliori per ogni ruolo, però, proseguiranno la corsa per la vittoria finale.

Filippo Rascaglia, attaccante dell’Asd Nicotera, prosegue la sua corsa trionfale al titolo per l’assegnazione del  Pallone d’Oro Dilettanti 2018, superando, così, la seconda fase.

Ecco la lista definitiva dei giocatori più votati per ruolo:

Rascaglia Filippo Nicotera Attaccante

Tomasi Diego Cerzeto K91 Difensore

Marino Rubens Damian Tarsia 1976 Centrocampista

Iacopino Salvatore Gimigliano Portiere

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, l’Iti lancia una sonda nel vicino spazio. Raggiungerà i 35 mila metri di altitudine

L’Iti del dirigente scolastico Marisa Piro guarda in alto e promuove una nuova sfida: il lancio di una sonda stratosferica nel vicino spazio. Il progetto Eos realizzato all’interno del percorso di alternanza scuola lavoro  e con il patrocinio del Consorzio di Bonifica Tirreno Reggino, è stato svolto dalla classe Quarta A, indirizzo di…

Leggi tutto »

Nicotera: dopo la dichiarazione del dissesto si insedia la commissione straordinaria di liquidazione.

Con Decreto del Presidente della Repubblica emanato il 25 maggio scorso e regsitrato al protocollo dell’ente in data odierna si è insediata la commissione straordinaria di liquidazione “per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso e l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti” dell’ente. Cioè si è reso necessario…

Leggi tutto »