MediterraneiNews.it

Pallone d’oro Dilettanti 2018, l’Asd Nicotera non finisce mai di stupire: Filippo Rascaglia il più votato degli attaccanti in Calabria

Gli sportivi di ogni regione hanno avuta la possibilità, durante questi mesi, di esprimere la loro preferenza  votando  i migliori giocatori dei campionati regionali, dall’Eccellenza alla Terza categoria.

Solo i migliori per ogni ruolo, però, proseguiranno la corsa per la vittoria finale.

Filippo Rascaglia, attaccante dell’Asd Nicotera, prosegue la sua corsa trionfale al titolo per l’assegnazione del  Pallone d’Oro Dilettanti 2018, superando, così, la seconda fase.

Ecco la lista definitiva dei giocatori più votati per ruolo:

Rascaglia Filippo Nicotera Attaccante

Tomasi Diego Cerzeto K91 Difensore

Marino Rubens Damian Tarsia 1976 Centrocampista

Iacopino Salvatore Gimigliano Portiere

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Strada provinciale 23, esclusa dalla manutenzione straordinaria 2019/2023

Si incontreranno in Prefettura, domani alle 17, i responsabili di Regione, Provincia, Protezione Civile e il sindaco Carmelo Mazza per discutere, ancora una volta, di possibili interventi da realizzare sulla strada provinciale 23, nel tratto Joppolo-Coccorino, ad un anno dalla sua chiusura. Ad ottobre, una sollecitazione affinchè predisponesse un tempestivo…

Leggi tutto »

Romano (CGIL): Strana la macchia nera davanti al fiume Budello a G. Tauro.

“Una strana chiazza nera è apparsa in questi giorni, davanti la foce del fiume budello a Gioia Tauro, la chiazza nera ed uniforme è emersa proprio dove vi è lo scarico del depuratore Iam, che in teoria dovrebbe scaricare a mare acqua bianca depurata, non tossica, inodore ed incolore”. Lo…

Leggi tutto »