Nicotera Marina (VV), una tracolla alla moda con all’interno una pistola clandestina: arrestato minorenne.

Nessun commento Share:

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Nicotera Marina e i colleghi di Nicotera e Joppolo, mentre eseguivano un servizio di controllo del territorio, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nei confronti di un ragazzo di 16 anni, incensurato.

Ad insospettire i militari è stato l’atteggiamento del giovane che, mentre si trovava sulla soglia della propria abitazione, alla vista dei Carabinieri è corso all’interno in maniera guardinga. Nel corso della perquisizione, occultato nel parapetto della terrazza, è stata infatti individuata una tracolla alla moda al cui interno si trovava una pistola semiautomatica Beretta modello 81 BB calibro 7,65 con matricola abrasa. L’arma, perfettamente oleata e funzionante, era alimentata con 12 munizioni calibro 7,65.

Il giovane è stato tratto in arresto in flagranza per i reati di detenzione abusiva di armi e munizioni e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i Minorenni di Catanzaro, è stato tradotto presso il Centro di Prima di Prima Accoglienza di Catanzaro in attesta dell’udienza di convalida.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Governo. Manovra economica, sanatoria e vertice di Palermo

Next Article

Premiato a Napoli l’ITI “Monaco” di Cosenza nel concorso nazionale “Adotta un monumento della nostra Italia – Fondazione Napoli novantanove”

You may also like