MediterraneiNews.it

Nicotera Marina (VV), una tracolla alla moda con all’interno una pistola clandestina: arrestato minorenne.

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Nicotera Marina e i colleghi di Nicotera e Joppolo, mentre eseguivano un servizio di controllo del territorio, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nei confronti di un ragazzo di 16 anni, incensurato.

Ad insospettire i militari è stato l’atteggiamento del giovane che, mentre si trovava sulla soglia della propria abitazione, alla vista dei Carabinieri è corso all’interno in maniera guardinga. Nel corso della perquisizione, occultato nel parapetto della terrazza, è stata infatti individuata una tracolla alla moda al cui interno si trovava una pistola semiautomatica Beretta modello 81 BB calibro 7,65 con matricola abrasa. L’arma, perfettamente oleata e funzionante, era alimentata con 12 munizioni calibro 7,65.

Il giovane è stato tratto in arresto in flagranza per i reati di detenzione abusiva di armi e munizioni e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i Minorenni di Catanzaro, è stato tradotto presso il Centro di Prima di Prima Accoglienza di Catanzaro in attesta dell’udienza di convalida.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Derubata la criminologa Bruzzone

Pino Macino, da Pupari & Pupi E, dunque, a Roberta Bruzzone hanno rubato borsa e documenti nella sua automobile. La criminologa che allieta le serate di “Porta a Porta” con il suo ineffabile  conduttore…è finalmente una vittima. Ci tranquillizzerà con le sue analisi sul delinquente che l’ha colpita?….Avremo il supporto…

Leggi tutto »

Belvedere Spinello, cade un lampione dello stadio, grave 13enne

E’ stato colpito tra la testa e la spalla dalla parte finale di un faro dell’illuminazione mentre stava assistendo ad una partita di calcio di seconda categoria. E’ grave un ragazzo di 13 anni che è stato soccorso e trasferito in elisoccorso nell’ospedale civile di Catanzaro dove si trova ricoverato in…

Leggi tutto »