MediterraneiNews.it

Arena (VV), fermato ad un posto di controllo: arrestato per inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale

Nel pomeriggio odierno, i Carabinieri della Stazione di Fabrizia e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno, durante l’esecuzione di un normale servizio istituzionale, ed in particolar modo durante un posto di controllo, hanno fermato un’autovettura per un normale controllo.

I militari, quindi, hanno constatato a bordo dell’autovettura la presenza di due persone ed in particolare di un soggetto già noto agli inquirenti che è stato identificato in Alex LOIELO, classe’93, residente a Fabrizia e sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.
Per tale motivo e vista la direzione di marcia del veicolo che proveniva proprio da Arena, Loielo è stato arrestato per inosservanza degli obblighi imposti dalla particolare misura di prevenzione e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto agli arresti domiciliari nel comune di Fabrizia in attesa del processo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Cirò Marina e Isola Capo Rizzuto (KR), una denuncia e un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

A Cirò Marina, i Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, un 29enne, residente  in città dopo aver accertato che lo scorso 10 aprile, lo stesso aveva ceduto  0,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana ad un 40enne di Cirò Marina. A Isola Capo Rizzuto, i Carabinieri…

Leggi tutto »

E’ ancora emergenza rifiuti

La spazzatura invade le strade del comune tirrenico e, così, scoppia nuovamente l’emergenza rifiuti in città. Ad essere interessate alcune delle vie interne della cittadina invase da un notevole quantitativo di ingombranti e rifiuti di ogni genere riverso sulle strade tanto che la situazione igenico-ambientale è divenuta altamente critica. A…

Leggi tutto »