Villa San Giovanni, nascondeva nel doppiofondo dell’autovettura un grosso quantitativo di hashish, arrestato corriere

Nessun commento Share:

Il continuo controllo del territorio da parte delle Fiamme Gialle del comando provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, ha portato all’arresto da parte della compagnia di Villa San Giovanni, di un cittadino italiano di 26 anni, originario dell’hinterland napoletano.

L’uomo viaggiava in direzione della Sicilia quando è stato fermato dai finanzieri. L’atteggiamento dell’uomo risultato essere sin da subito nervoso.

Un primo esame visivo del mezzo, però, rendeva difficile individuare eventuali anomalie, ma il comportamento sospetto dell’uomo ed alcune piccole imperfezioni nella scocca dell’auto portavano i finanzieri ad approfondire i controlli su altri possibili metodi di occultamento più sofisticati.

I dubbi si rivelavano fondati nel momento in cui si riusciva a sfilare, da un doppiofondo presente all’interno degli sportelli posteriori dell’auto, ben 79 panetti di hashish che poi sono risultati essere, da una successiva pesatura, pari a 40 chilogrammi di sostanza stupefacente.

Al termine delle operazioni l’uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Reggio Calabria.

L’operazione si colloca nel piano di controllo del territorio, predisposto dal comando provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, volto a prevenire lo spaccio ed il traffico di sostanze stupefacenti.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Joppolo, Siclari contesta i lavori sugli impianti elettrici

Next Article

Vibo marina, in arrivo 6.5 milioni di euro per il potenziamento dello scalo portuale.

You may also like