Vibo Valentia, rinvenuti coltelli a serramanico. Denunciate tre persone

Nessun commento Share:

Si intensificano i controlli dell’Arma di Vibo Valentia nel fine settimana, come quello appena passato, caratterizzato dal ponte per la festa dell’Immacolata.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vibo Valentia, nel corso del servizio di controllo del territorio, hanno concentrato la loro attenzione proprio sulle vie del centro cittadino gremite di avventori e caratterizzata dall’apertura della maggior parte degli esercizi commerciali in occasione delle strenne natalizie.

Proprio durante questi controlli, svolti al chiaro scopo di prevenire reati contro la persona e contro il patrimonio, che i militari dell’Arma hanno rinvenuto, in tre distinte occasioni, nelle disponibilità di altrettanti soggetti tre coltelli a serramanico con lame compre fra i 7 e i 15 centimetri.

Le armi rinvenute sono state immediatamente sequestrate dai carabinieri del Norm che hanno provveduto a denunciare i soggetti titolari per il reato di porto abusivo di arma da taglio.

I soggetti deferiti dai militari, tutti gravati da precedenti specifici per reati contro la persona ed il patrimonio, seppur attenzionati in momenti temporali distinti durante l’arco del fine-settimana, si sono detti tutti “sorpresi” del provvedimento adottato nei loro confronti, stante il loro – evidentemente errato – convincimento che si potesse circolare armati di coltello a serramanico.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Molte persone credono alle teorie del complotto. La risposta degli scienziati.

Next Article

Mike Pompeo: prima i popoli. “ Aspiriamo a fare in modo che l’ordine internazionale sia al servizio dei nostri cittadini, non che li controlli”

You may also like