MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, la Questura distribuisce doni ai bambini disagiati

Alle 17 di domani, organizzata dalla Questura di Vibo Valentia col sostegno del cappellano della Polizia di Stato, don Enzo Varone e della Caritas cittadina, si svolgerà nel centro storico di Vibo Valentia, presso la Chiesa di Sant’Antonio, la distribuzione di calze della Befana, giocattolini e piccoli gadget a bambini di famiglie disagiate.

Il questore Andrea Grassi

I piccoli, italiani e stranieri, saranno quelli dei nuclei familiari a cui la Caritas fornisce assistenza tutti i giorni. La serata preparata per regalare qualche sorriso a bambini meno fortunati, sarà movimentata dal gruppo di animatori della parrocchia di don Enzo e allietata dai tradizionali canti natalizi.

Oltre al questore Andrea Grassi saranno presenti funzionari e personale della Questura insieme al prefetto Giuseppe Gualtieri che ha voluto assicurare la sua partecipazione.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo Valentia, celebrato il 205° anniversario di fondazione dell’Arma dei Carabinieri

La festa dell’Arma costituisce una tradizione che si rinnova di anno in anno per ricordare l’impegno e il sacrificio dei Carabinieri che giornalmente, in maniera professionale e con grande passione, garantiscono la sicurezza dei cittadini della Provincia. Così presso la storica caserma “Luigi Razza” di Vibo Valentia, presenti le massime…

Leggi tutto »

Domani, al Sistema Bibliotecario Vibonese, la Lectio magistralis del filologo Franco Montanari.

Un altro grande appuntamento culturale come da tradizione al pol culturale d’eccellenza del Sistema Bibliotecario Vibonese (SBV) diretto dal prof. Gilberto Floriani. L’evento è stato realizzato promossa in collaborazione con il liceo classico Morelli e con l’Associazione italiana cultura classica. Stiamo parlando della Lectio magistralis di Franco Montanari filologo e professore…

Leggi tutto »