MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, la Questura distribuisce doni ai bambini disagiati

Alle 17 di domani, organizzata dalla Questura di Vibo Valentia col sostegno del cappellano della Polizia di Stato, don Enzo Varone e della Caritas cittadina, si svolgerà nel centro storico di Vibo Valentia, presso la Chiesa di Sant’Antonio, la distribuzione di calze della Befana, giocattolini e piccoli gadget a bambini di famiglie disagiate.

Il questore Andrea Grassi

I piccoli, italiani e stranieri, saranno quelli dei nuclei familiari a cui la Caritas fornisce assistenza tutti i giorni. La serata preparata per regalare qualche sorriso a bambini meno fortunati, sarà movimentata dal gruppo di animatori della parrocchia di don Enzo e allietata dai tradizionali canti natalizi.

Oltre al questore Andrea Grassi saranno presenti funzionari e personale della Questura insieme al prefetto Giuseppe Gualtieri che ha voluto assicurare la sua partecipazione.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

G7 e Taormina

Pino Macino, da Pupari & Pupi I grandi della Terra…almeno quelli che una volta chiamavano il “mondo occidentale”…sono a Taormina. Meraviglia della civiltà magnogreca….culla di cultura….luce del Sud. La Sicilia nel suo splendore…e tutto sarebbe splendore nel Sud …che ha tutto  per primeggiare e fa tutto per rimanere ultimo. Non…

Leggi tutto »

Strada provinciale 23, avviata la “stagione” dei sopralluoghi

Sembra essere stata ufficialmente riavviata la stagione dei sopralluoghi sulla Sp 23. In settimana, infatti, sarebbero ritornati nuovamente sul tratto Joppolo-Coccorino interdetto al traffico da più di un anno per la caduta di due massi, i responsabili della Provincia che nonostante i continui controlli e le verifiche effettuati durante questi…

Leggi tutto »