MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, la Questura distribuisce doni ai bambini disagiati

Alle 17 di domani, organizzata dalla Questura di Vibo Valentia col sostegno del cappellano della Polizia di Stato, don Enzo Varone e della Caritas cittadina, si svolgerà nel centro storico di Vibo Valentia, presso la Chiesa di Sant’Antonio, la distribuzione di calze della Befana, giocattolini e piccoli gadget a bambini di famiglie disagiate.

Il questore Andrea Grassi

I piccoli, italiani e stranieri, saranno quelli dei nuclei familiari a cui la Caritas fornisce assistenza tutti i giorni. La serata preparata per regalare qualche sorriso a bambini meno fortunati, sarà movimentata dal gruppo di animatori della parrocchia di don Enzo e allietata dai tradizionali canti natalizi.

Oltre al questore Andrea Grassi saranno presenti funzionari e personale della Questura insieme al prefetto Giuseppe Gualtieri che ha voluto assicurare la sua partecipazione.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La festa degli Innamorati è un inno all’amore…

Come tante altre festività pagane, anche il 14 febbraio, festa di san Valentino, rientra tra quelle feste religiose che si sono incuneate nelle festività pagane e, in questo caso, nella festa della Lupercalia che, secondo una leggenda narrata da Ovidio, al tempo di re Romolo vi sarebbe stato un prolungato…

Leggi tutto »

Renato Balestra riceverà la medaglia del Natale di Roma nel 60esimo anniversario del gemellaggio con Parigi.

Grande appuntamento di alta moda, quello che stasera si terrà a Roma dove il celebre stilista Renato Balestra – triestino che anni fa, trasferitosi da Milano nella Capitale, aprì in via Sistina la sede della Casa Balestra, che ha ottenuto notorietà internazionale sviluppando numerose creazioni – terrà un defilè per AltaRoma…

Leggi tutto »