MediterraneiNews.it

Vallelonga (VV), trovati mentre si impadronivano di cartelli stradali: 3 denunce

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di San Nicola da Crissa impegnati in un  servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati in generale, nel transitare lungo un tratto della ex SS 182, attualmente in disuso, notavano tre soggetti che, alla vista dei militari, hanno assunto un atteggiamento sospetto, sospendendo repentinamente l’attività in cui erano intenti.

Ma era ormai trotto tardi: i militari, infatti, avevano notato i tre, tutti maggiorenni, un italiano originario di Simbario, in compagnia di un cittadino rumeno e di un cittadino originario del Ghana, intenti a danneggiare la base di un cartello stradale, con l’ausilio di un bastone, al fine di impadronirsene.

L’intervento dei carabinieri, quindi, ha portato al deferimento alla competente Autorità Giudiziaria per tentato furto posto in essere dai tre individui.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Trentottenne denunciato a Vibo.

Si chiama C.F. ed è di anni 38, il vibonese pluripregiudicato che nei giorni scorsi è stato deferito in stato di libertà per porto in luogo pubblico di una pistola giocattolo. Il soggetto in questione era stato notato dai poliziotti di una volante in piazza Santa Maria a Vibo Valentia, per via…

Leggi tutto »

Vena di Vibo valentia: incendiata un auto di un carabiniere.

Nuovo gravissimo atto intimidatorio nel vibonese – precisamente a Vena frazione del capoluogo di provincia – dove nella notte, ignoti, hanno dato alle fiamme un autovettura di proprietà di un  33enne militare dell’Arma. Sono ovviamente prontamente intervenuti sul posto, sia i vigili del fuoco che i carabinieri della Stazione di Vibo…

Leggi tutto »