Sibari (CS), nasce il comitato per la legalità #SenzaStatoMollo!! Sibari (CS), nasce il comitato per la legalità #SenzaStatoMollo!!

Sibari (CS), nasce il comitato per la legalità #SenzaStatoMollo!!

Nessun commento Share:

“#SenzaStatoMollo!!” è il nome del costituendo comitato per la legalità provvisoriamente presieduto dall’imprenditore operante nel settore turistico, Luigi Sauve. L’organismo mira a sottoscrivere un vero e proprio “Patto della Legalità per la Sibaritide” che unisca il territorio contro la criminalità.

Per questo il comitato ha organizzato un incontro-evento per giorno 4 febbraio, alle 16, presso la sala “Dionisio” del Minerva club resort, alla presenza dei presidenti delle commissioni parlamentari nazionale e regionale e del vescovo della Diocesi di Cassano, Francesco Savino, al fine di dare seguito operativamente alla condivisione di un protocollo di impegno politico/istituzionale a supporto delle imprese, vittime dell’antistato.

Interverranno: Mons. Francesco Savino – Vescovo Diocesi di Cassano all’Jonio; Eugenio Facciolla – Procuratore Capo, Tribunale di Castrovillari;  Arturo Bova– Consigliere Regionale e Presidente Commissione contro la ‘Ndrangheta in Calabria; Nicola Morra-Senatore e Presidente Commissione Parlamentare Antimafia.

A coordinare i lavori il giornalista Matteo Lauria (direttore I&C). A introdurre l’incontro Sauve, seguiranno, quindi,  gli interventi di rappresentanti istituzionali e del partenariato economico sociale, imprenditori e lavoratori.

Condividi questo Articolo
Previous Article

San Gregorio d’Ippona (VV), tentano furto in un’azienda agricola, ma uccidono un cavallo e feriscono a colpi d’accetta un bue

Next Article

Riforma degli esami della Secondaria di II grado, i sindacati “denunciano” le criticità emerse nella prima fase di attuazione

You may also like

Sibari (CS), nasce il comitato per la legalità #SenzaStatoMollo!!