Cosenza, veicolo prende fuoco a ridosso di un locale dove era in corso una festa di bambini. La Polizia mette tutti in salvo

Nessun commento Share:

Ieri sera, personale della Polizia di Stato, Squadra Volante, ha evacuato un locale del centro cittadino dove era in corso una festa di bambini accompagnati dai loro genitori. L’evacuazione si è resa necessaria a seguito di un veicolo incendiatosi per autocombustione.

Il conducente appena avvedutosi che il veicolo andava a fuoco, lo ha accostato e dopo aver tirato il freno a mano lo  ha abbandonato. Di lì a poco l’incendio ha danneggiato l’impianto frenante e la macchina, oramai avvolta dalle fiamme, ha ripreso la marcia senza controllo, finendo la sua corsa davanti la porta di un locale dove era in corso una festa di bambini.

Nel frattempo era giunto sul posto personale della Squadra Volante della Questura di Cosenza, il quale messa in sicurezza la zona e accortisi dei bambini e dei loro genitori all’interno del locale, prontamente, facendo uso degli estintori in dotazione, ha aperto un varco fra le fiamme e la porta d’ingresso così da permettere l’evacuazione del locale. I Vigili del Fuoco di Cosenza hanno provveduto al completo spegnimento.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Corigliano-Rossano (CS), due arresti per spaccio di sostanza stupefacente

Next Article

Vibo verso le amministrative, Stefano Luciano traccia la rotta Segna l’avvio della campagna elettorale l’evento “Prove di dialogo per la Vibo del futuro”

You may also like