Vibo Valentia, il comandante Domenico Monterosso dei Vigili del Fuoco va in pensione

Nessun commento Share:

L’ingegnere Domenico Monterosso, comandante del distretto provinciale dei Vigili del Fuoco per superati limiti di età va in pensione e, quindi,lascia il Comando a decorrere dal giorno 1 marzo 2019.

Questa la sua lettera di commiato

“Dopo tanti anni di servizio, il primo marzo lascio la Pubblica Amministrazione per superati limiti di età e nel lasciare l’incarico di Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia, desidero porgere il mio più caloroso saluto a tutte le autorità, alle istituzioni, agli organi di informazione e all’intera comunità del territorio vibonese, grato per le attenzioni e il sostegno che mi hanno assicurato durante la permanenza in questa incredibile Provincia. Quì  ho trascorso gli ultimi mesi del mio servizio d’istituto e ho apprezzato di questa terra il fermento culturale, la ricchezza e le bellezze naturali, la cordialità e la generosità della gente di questa frazione del  lembo di Calabria. Ho impegnato tutte le mie forze per far crescere il Comando che mi era stato affidato e soprattutto ho cercato di far migliorare i servizi alla gente pur nelle tante e croniche difficoltà in cui versa la Pubblica Amministrazione.

Lasciando il servizio attivo dopo tanti anni di impegno, nella consapevolezza di aver dato tanto al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e alla sua gente, sento di poter esprimere sentimenti di profonda gratitudine a quanti nella mia Amministrazione ma anche all’esterno, mi hanno in qualche modo fornito la loro collaborazione, consci di navigare nello stesso natante anche se con ruoli e responsabilità differenti. Desidero fortemente formulare l’augurio affinchè il servizio che il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco offre ai cittadini possa sempre meglio rispondere alle aspettative della gente e che sempre possa fare bene, il bene comune. “

Condividi questo Articolo
Previous Article

A rischio il sostegno economico di migliaia di aziende biologiche calabresi.

Next Article

Vibo Valentia, i Vigili del Fuoco mettono in salvo una cagnolina

You may also like