Maierato (VV), blitz antidroga dei carabinieri. Individuata casa dello spaccio in pieno centro – VIDEO

Nessun commento Share:

Questa notte i Carabinieri della Stazione di S. Onofrio coadiuvati dai colleghi della Sezione Radiomobile del NORM di Vibo Valentia hanno dato luogo ad una vasta operazione antidroga che aveva come teatro operativo il comune di Maierato.

Proprio durante questi controlli è stata attenzionata e successivamente perquisita l’abitazione di D.D. classe ’84, all’interno della quale sono stati rinvenuti e sequestrati: 120 grammi di marijuana già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio; materiale da taglio e confezionamento; un bilancino di precisione; quasi 4000 euro in banconote di vario taglio.

Ad attirare l’attenzione dei militari è stato il movimento sospetto di persone nei pressi dell’immobile che ha indotto gli operanti ad effettuare l’irruzione. Il soggetto, tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna presso il Tribunale di Vibo Valentia.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Acquappesa (CS), sfiorata la tragedia: un extracomunitario che aveva lasciato la baraccopoli di San Ferdinando camminava all’interno di una galleria ferroviaria

Next Article

Spilinga (VV), sequestrate vasca contenente reflui liquidi ed una condotta artificiale abusiva

You may also like