MediterraneiNews.it

Tropea, Grande attesa per la VI edizione di Hospitality Rest@rt

Manca davvero poco all’inizio della VI edizione e già si registrano 206 operatori iscritti. L’appuntamento è per giovedì 14 marzo a Tropea. Una forte impronta digitale ed un format collaudato per la VI edizione consecutiva di Hospitality Rest@rt Tropea. Il focus principale è la costante evoluzione tecnologica e l’evoluzione digitale nel mondo del travel.

Per la prima volta saliranno sul palco i rappresentanti di Lybra Hotel Revenue Intelligence (™), Engine Lab, Octorate, Iccrea Banca Spa. Tra i brand che hanno riconfermato la loro presenza: Expedia, presente a tutte le sei edizioni, e Titanka! Spa.  Tra i temi trattati si parlerà di cambiamento del turismo, trend di prenotazioni sulla regione Calabria, strumenti e tecniche di revenue per incrementare il fatturato, come misurare le potenzialità della Destinazione, la presenza web e la produttività dalsito ufficiale, gestione delle prenotazioni on line, strategie e tattiche per aumentare le vendite delle camere in modo diretto e quest’anno per la prima volta affronteremo il tema dei finanziamenti al comparto turistico.

Il programma, afferma Massimo Vasinton Presidente Asalt – Associazione Albergatori Tropea – è organizzato in slot di 40 minuti e vuole offrire un quadro completo dell’evoluzione digitale nell’operatività, nella commercializzazione e nella promozione turistica. Tutte competenze che non sono una visione del futuro ma larealtà del presente dell’industria turistica italiana ed internazionale.  Una mezza giornata di formazione: si inizia alle 9.00 e si termina intorno alle 14.00, con un aperitivo finale che sarà una buona occasione anche di networking.

Un ringraziamento speciale ai nostri partner: Acqua degli Dei Mediterranean Essence – Sky Business Hotel – Revenuegoal.

Ultimi posti disponibili con registrazione gratuita su www.hospitalityrestart.com

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Coldiretti, Cosentini: al porto di Gioia Tauro gli agrumi arrivano anche dal Pakistan

Ripetutamente Coldiretti evidenzia l’ingresso di prodotti agricoli che creano concorrenza sleale alle nostre produzioni Non è stato un blitz quello di Coldiretti al porto di Gioia Tauro bensì l’occasione di verificare, durante un normale controllo di routine, che cosa sbarca al porto sul versante agroalimentare e in questo caso degli…

Leggi tutto »

Crotone, Mostra fotografica Planet vs Plastic Un pianeta straordinario tra bellezza e abusi – Randy Olson

Fino al 3 marzo 2019, a Crotone, presso il Museo Archeologico Nazionale di Capo Colonna, rimarrà aperta al pubblico la mostra fotografica Planet vs Plastic Un pianeta straordinario tra bellezza e abusi – Randy Olson. Le opere di Randy Olson, fotografo del National Geographic, ritraggono i forti contrasti che la nostra terra è costretta a…

Leggi tutto »