MediterraneiNews.it

Nicotera, l’Angsa celebra la Giornata mondiale dell’autismo con Pippo Franco

Si svolgerà domani, alle ore 18, presso l’hotel “Miragolfo” la celebrazione della Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo.

La Cattedrale di Nicotera

L’evento è stato promosso dall’associazione nazionale genitori soggetti autistici (Angsa) con sede a Vibo Valentia.

La Giornata  è stata indetta dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite il 18 dicembre 2007 e come ogni anno in molte città italiane e del mondo verranno illuminati di blu i più importanti monumenti a testimonianza della vicinanza della comunità alle persone con autismo e alle loro famiglie. Per questo anche a Nicotera la facciata della Cattedrale è stata illuminata di blu.

Alla serata di domani parteciperà un ospite d’eccezione, l’attore Pippo Franco con lo spettacolo “Non ci resta che ridere”.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Alfio Rapisarda, responsabile sicurezza Gruppo ENI, all’Unical: “Una security partecipata, condivisa e compresa, non subita. Questo è il vero elemento di successo e di crescita di un sistema aziendale”.

“La sicurezza aziendale è un tema strategico per il Paese”. È quanto ha sostenuto Alfio Rapisarda, Senior Vice President e responsabile della Security dell’Eni, in occasione della lezione tenuta al Master in Intelligence dell’Università della Calabria. COSA HA DETTO RAPISARDA Introdotto dal direttore del Master Mario Caligiuri, che ha inserito…

Leggi tutto »

Strada provinciale 23, il consiglio comunale di Joppolo conferma la chiusura del tratto Joppolo-Coccorino

“Se la Sp23 non viene messa in sicurezza non riaprirò al traffico il tratto Joppolo-Coccorino perché non sono un incosciente”. Risponde così, durante il consiglio comunale, il primo cittadino Carmelo Mazza all’ennesima sollecitazione dell’ex sindaco, oggi leader della minoranza, Giuseppe Dato, di farsi carico della riapertura al traffico dell’arteria. Il…

Leggi tutto »