MediterraneiNews.it

Nicotera, l’Angsa celebra la Giornata mondiale dell’autismo con Pippo Franco

Si svolgerà domani, alle ore 18, presso l’hotel “Miragolfo” la celebrazione della Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo.

La Cattedrale di Nicotera

L’evento è stato promosso dall’associazione nazionale genitori soggetti autistici (Angsa) con sede a Vibo Valentia.

La Giornata  è stata indetta dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite il 18 dicembre 2007 e come ogni anno in molte città italiane e del mondo verranno illuminati di blu i più importanti monumenti a testimonianza della vicinanza della comunità alle persone con autismo e alle loro famiglie. Per questo anche a Nicotera la facciata della Cattedrale è stata illuminata di blu.

Alla serata di domani parteciperà un ospite d’eccezione, l’attore Pippo Franco con lo spettacolo “Non ci resta che ridere”.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Soumaila 29 anni, ucciso mentre rubava lamiere per la copertura delle baracche profughi di San Ferdinando.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Non me la prenderò con Salvini. Non c’entra e non serve certo. Ma sto con Don Pino De Masi e don Roberto Meduri…due Preti che lo conoscevano. Forse l’ho conosciuto anch’io. Ed i miei amici Preti mi dicono che era uno che si ammazzava…

Leggi tutto »

Nicotera, il presidente Solano non scherza: “Ritirerò la squadra giovanile dal campionato”

Mario Solano, Presidente ASD Nicotera: “Credo che quello che sta accadendo è paradossale. Ieri, in una gara di cartello tra le prime della classe, ASD Nicotera-Vibonese, campionato giovanile provinciale di calcio a 5, non si presenta l’arbitro designato dalla sezione AIA di Vibo Valentia. Vista la mancanza di serietà da…

Leggi tutto »