MediterraneiNews.it

Stalettì (CZ). Evento Plastic Free

Pescasub Plastic Free Stalettì Domenica 14 Aprile alle ore 10:00, si terrà una raccolta di plastica, a Stalettì loc. Caminia (CZ), il punto di ritrovo sarà nei pressi del ristorante “La Cabana”. L’evento sarà patrocinato dal Comune di Stalettì, ed è stato autorizzato dalla Capitaneria di Porto di Soverato.
L’idea è nata dall’unione di alcuni gruppi nazionali legati al mare e alla pesca subacquea. In provincia di Catanzaro, l’evento è stato possibile grazie all’imput di Calabria Wild. La pulizia dei fondali avverrà contemporaneamente sia sull’arenile, che nei fondali. L’A.S.D. Blue Mind, (che si occupa di divulgazione e sensibilizzazione delle attività subacquee sul territorio) con il suo Presidente Davide DOMINA, coordinerà la pulizia dei fondali, coadiuvati da apneisti e dai nuotatori dell’associazione Gruppo Atletico Sportivo. La pulizia dell’arenile, sarà a cura di Legambiente Cassiodoro circolo di Stalettì, con il suo responsabile Domenico Vitaliano. La cittadinanza è invitata a partecipare, le foto si possono pubblicare su Facebook con l’hastag pescasub_plastic_free

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Domani a Milano saranno presentati i primi sei Ambasciatori della Calabria.

La Calabria celebrerà, il prossimo giovedì 9 novembre, i primi sei Ambasciatori per l’anno 2017 durante la prima edizione del Premio, promosso da Regione Calabria, dal titolo “Ambasciatore per la Calabria”, che verrà ospitata nella prestigiosa sede dell’Associazione Stampa Estera a Milano, in via della Palla n. 1, e presentata alla stampa italiana ed…

Leggi tutto »

Dieta mediterranea di Nicotera e l’enogastronomia calabrese protagoniste a New York negli store Eataly.

I prodotti e la cucina tipica calabrese sono ancora una volta protagonisti a New York negli store Eataly. Dopo l’evento di inaugurazione in gennaio, che ha portato l’attenzione del pubblico e dei media sui prodotti calabresi oggi disponibili negli store, la partnership prosegue con una serie di eventi per valorizzare e…

Leggi tutto »