Pizzo Calabro (VV), si lancia dal ponte dell’autostrada e muore

Nessun commento Share:

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi alle ore 14,50 circa a Pizzo Calabro per soccorrere una persona che si era lanciata dal viadotto costiera di Pizzo dell’Autostrada A2, al km 345, corsia  Sud.

A suicidarsi un ragazzo di 30 anni, M.M. che viveva a Filogaso. Il giovane ha fermato la sua Toyota Aygo sul ciglio della strada attivando le frecce. Ha poi scavalcato la recinzione e si è lanciato nel vuoto. Il 30enne è morto sul colpo. Per poter raggiungere il corpo i Vigili del Fuoco si sono calati, attraverso  l’utilizzo dell’autoscala e con tecniche Saf, dal viadotto da un’altezza di circa 80 metri, mentre un’altra squadra si faceva strada tra la folta vegetazione presente ai piedi del viadotto. Raggiunto  il corpo non si è potuto far altro che constatare che lo stesso era privo di  vita e dopo gli accertamenti da parte del medico  legale si è proceduto al recupero attraverso la risalita  sul viadotto.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Gli Etno Pathos nei quartieri storici di Nicotera per un video musicale. Brano scritto e composto da Maurizio Pantano.

Next Article

Isola di Capo Rizzuto (KR), detenzione illegale di armi da fuoco clandestine, munizioni e ricettazione. Arrestati due coniugi

You may also like