Battute finali della stagione 208-19 per la Volley Club Nicotera. Da settembre la società nicoterese è stata impegnata in vari campionati federali sia con il settore femminile che con quello maschile.
Nel primo si è registratala partecipazione al campionato interprovinciale Under 18 che ha visto le ragazze cimentarsi con compagini delle provincie di Vibo Valentia, Catanzaro e Reggio Calabria. A fianco delle più grandicelle è andata di pari passo l’attività di minivolley, le nuove leve della società nicoterese.
Nel settore maschile il primo a partire è stato il campionato regionale di serie D. Non è stata un’annata brillante per i colori nicoteresi, si è mantenuto il titolo, ma molto si deve lavorare se si vuol ripetere l’esperienza. Il settore giovanile maschile ha preso parte ai campionati Under 16 e 3×3, in quest’ultimo si è arrivati alla finale provinciale.
Unico campionato ancora in corsa è la Prima Divisione Femminile, la squadra ha vinto la regular season e da sabato 27 affronterà le semifinali play off, questo il calendario:
Sabato 27 aprile, ore 17:30 – Nicotera Volley Club Nicotera – Farmacia De Sando San Pietro a Maida
Domenica 5 Maggio, ore 18:00 – San P. a Maida – Farmacia De Sando – Volley Club Nicotera
Sabato 11 Maggio, ore 17:30 – eventuale bella a Nicotera.
- Tags: Prima Divisione Femminile, serie D, Under 18