Volley Club Nicotera, stagione alle battute finali. Al via i play off di Prima Divisione Femminile

Nessun commento Share:

Battute finali della stagione 208-19 per la Volley Club Nicotera. Da settembre la società nicoterese è stata impegnata in vari campionati federali sia con il settore femminile che con quello maschile.

Nel primo si è registratala partecipazione al campionato interprovinciale Under 18 che ha visto le ragazze cimentarsi con compagini delle provincie di Vibo Valentia, Catanzaro e Reggio Calabria. A fianco delle più grandicelle è andata di pari passo l’attività di minivolley, le nuove leve della società nicoterese.

Nel settore maschile il primo a partire è stato il campionato regionale di serie D. Non è stata un’annata brillante per i colori nicoteresi, si è mantenuto il titolo, ma molto si deve lavorare se si vuol ripetere l’esperienza. Il settore giovanile maschile ha preso parte ai campionati Under 16 e 3×3, in quest’ultimo si è arrivati alla finale provinciale.

Unico campionato ancora in corsa è la Prima Divisione Femminile, la squadra ha vinto la regular season e da sabato 27 affronterà le semifinali play off, questo il calendario:

Sabato 27 aprile, ore 17:30 – Nicotera Volley Club Nicotera – Farmacia De Sando San Pietro a Maida

Domenica 5 Maggio, ore 18:00 – San P. a Maida – Farmacia De Sando – Volley Club Nicotera

Sabato  11 Maggio, ore 17:30 – eventuale bella a Nicotera.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Comune di Orsomarso tra i soci fondatori dell’associazione che coordinerà l’Appennino Bike Tour, il Giro dell’Italia che non ti aspetti

Next Article

Vibonese, il Comitato provinciale per l’Unicef ringrazia per la generosità

You may also like